Adzic Juve, il talento conquista Thiago Motta: può passare subito in Prima Squadra

Adzic Juve, il talento conquista Thiago Motta: può passare subito in Prima Squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Adzic Juve, il talento conquista Thiago Motta: può passare subito in Prima Squadra senza passare dalla Juventus Next Gen Adzic sta piacendo molto a Thiago Motta che potrebbe anche decidere di aggregarlo da subito in Prima Squadra senza farlo passare la Juventus Next Gen. A spiegarlo è Tuttosport. Nel ritiro in Germania il talento montenegrino classe 2006 ha fatto vedere qualità innate dal punto di vista fisico e tecnico, dimostrando così di essere pronto a giocarsi le sue chances in un campionato di livello più alto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Adzic, uno degli ultimi nuovi acquisti arrivati in casa Juve, ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Thiago Motta e dei bianconeri IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. (Inter News 24)

La testa è quella giusta. HERZOGENAURACH. (La Stampa)

Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La... (Juventus News 24)

Adzic: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano. Thiago Motta? E' una leggenda»

A speranza di conquistare un posto fisso tra i "grandi" della prima squadra in vista della prossima stagione. "Ecco, l'ho visto sui media", il suo commento. (ilBianconero)

Messi è sempre stato il mio idolo, alla Juventus invece lo era Zidane. In questa stagione voglio crescere e migliorare. (Sky Sport)

Adzic: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano. Thiago Motta? E’ una leggenda». L’intervista IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. (Juventus News 24)