Adzic: “Motta una leggenda, Juve il più grande club d’Italia”

Adzic: “Motta una leggenda, Juve il più grande club d’Italia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Le parole del nuovo giocatore della Juve Adzic dal ritiro bianconero in Germania: "L'obiettivo è crescere e migliorare" Intervenuto dal ritiro in Germania il nuovo giocatore della Juve Adzic ha detto: “Essere qui è una sensazione incredibile: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. Mister Thiago Motta è una leggenda, è stato un grandissimo giocatore, ed è una grande cosa che parli in questo modo di me, che vengo da un piccolo paese come il Montenegro: è incredibile”. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus comincia a scoprire Vasilije Adzic. Il montenegrino classe 2006 si è appena unito alla sua nuova squadra e sta già facendo parlare di sè. Dal ritiro tedesco di Herzogebaurach, il giovane bianconero si è presentato ai media presenti, parlando delle sue prime impressioni e anche del ruolo in cui potremmo vederlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ringrazio tutti i tifosi per l’accoglienza, spero di ripagarli dando il massimo". In questa stagione voglio crescere e migliorare. (Sky Sport)

La Juventus targata Thiago Motta, nella giornata ieri, ha vissuto sicuramente le ore più emozionanti della sua breve storia. Infatti, i bianconeri hanno svolto una seduta di allenamento, presso il ritiro di Herzogenaurach nel centro sportivo dell’Adidas HQ, davanti a 500 tifosi che hanno potuto fare selfie e autografi con tutti i giocatori della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica Torino - Bagno di folla per la Juve e nell’allenamento aperto brilla il diciottenne Adzic

Adzic sta piacendo molto a Thiago Motta che potrebbe anche decidere di aggregarlo da subito in Prima Squadra senza farlo passare la Juventus Next Gen. A spiegarlo è Tuttosport. Nel ritiro in Germania il talento montenegrino classe 2006 ha fatto vedere qualità innate dal punto di vista fisico e tecnico, dimostrando così di essere pronto a giocarsi le sue chances in un campionato di livello più alto. (Juventus News 24)

Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La... (Juventus News 24)

Bagno di folla per la Juve e nell’allenamento aperto brilla il diciottenne Adzic. Mentre i tifosi incitavano i calciatori dalla tribuna, non sono manca- ti gesti tecnici che hanno alzato ulteriormente l’entusiasmo: Vlahovic è parso già in buona condizione, sia fisica sia mentale, regalando colpi di tacco e dribbling, anche se i veri momenti clou del pomeriggio sono stati le due partitelle disputa- te sulle metà campo. (Tutto Juve)