Adzic: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano. Thiago Motta? E' una leggenda»

Adzic: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano. Thiago Motta? E' una leggenda»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Adzic: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano. Thiago Motta? E’ una leggenda». L’intervista Adzic, nuovo talento della Juve arrivato in questa sessione di mercato, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Gazzetta.it. IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. Una sensazione incredibile». (Juventus News 24)

Su altre fonti

"Ecco, l'ho visto sui media", il suo commento. "Vogliono dire tanto per me le sue parole perché è una leggenda, un grande ex giocatore così (ilBianconero)

Nuove maglie Juve, altri SPOILER su seconda e terza divisa: ecco COME SARANNO – (Juventus News 24)

"Adzic? Inizierà con la Next Gen, è molto interessante. Può fare il centrocampista d'attacco, anche il centrale o largo a sinistra. Preferisce essere mezzala però, ha un buon fisico e può crescere tanto e arrivare poi con calma in prima squadra. (Tutto Juve)

L'osservatore Palma: "Akliouche è uno da Juve. Adzic può crescere tanto"

Adzic, uno degli ultimi arrivati in casa Juve in questa sessione di mercato, ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Thiago Motta, suo nuovo allenatore ed ex giocatore dell’Inter, nell’intervista rilasciata a Gazzetta. (Inter News 24)

Il giovanissimo centrocampista montenegrino: “Vengo da un paesino, per me i complimenti di Thiago sono un sogno avverato. Bagno di folla per la Juve e nell’allenamento aperto brilla il diciottenne Adzic. (Tutto Juve)

L'osservatore Palma: "Akliouche è uno da Juve. Adzic può crescere tanto" (Bianconera News)