La Juve scopre la personalità di Adzic e Soulè si avvicina alla Roma

La Juve scopre la personalità di Adzic e Soulè si avvicina alla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve scopre la personalità di Adzic e Soulè si avvicina alla Roma La Juventus targata Thiago Motta, nella giornata ieri, ha vissuto sicuramente le ore più emozionanti della sua breve storia. Infatti, i bianconeri hanno svolto una seduta di allenamento, presso il ritiro di Herzogenaurach nel centro sportivo dell’Adidas HQ, davanti a 500 tifosi che hanno potuto fare selfie e autografi con tutti i giocatori della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Adeyemi Juve, si continua a TRATTARE: ecco la richiesta del Borussia Dortmund. Le ULTIME novità (Juventus News 24)

Nel suo intervento a TMW Radio, l'osservatore Marco Palma ha parlato anche degli obiettivi di mercato della Juve, a partire da Maghnes Akliouche del Monaco: "Un mancino veramente educato. Gli piace molto giocare a destra e rientrare col sinistro. (Bianconera News)

Lui è Vasilije Adzic, 18 an… La testa è quella giusta. (La Stampa)

Adzic: “Motta una leggenda, Juve il più grande club d’Italia”

Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La... (Juventus News 24)

Il montenegrino ha parlato così a Sky Sport: "Essere qui è una sensazione straordinaria: il club più importante di Italia e uno dei più grandi al mondo. Le parole di Thiago Motta significano molto: è bello sentire parlare bene di me un grande ex giocatore come lui. (Sky Sport)

Le parole del nuovo giocatore della Juve Adzic dal ritiro bianconero in Germania: "L'obiettivo è crescere e migliorare" (Juvenews.eu)