L'osservatore Palma: "Akliouche è uno da Juve. Adzic può crescere tanto"

L'osservatore Palma: Akliouche è uno da Juve. Adzic può crescere tanto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

L'osservatore Palma: "Akliouche è uno da Juve. Adzic può crescere tanto" Nel suo intervento a TMW Radio, l'osservatore Marco Palma ha parlato anche degli obiettivi di mercato della Juve, a partire da Maghnes Akliouche del Monaco: "Un mancino veramente educato. Gli piace molto giocare a destra e rientrare col sinistro. Ha segnato 7 gol nell'ultima stagione proprio così. La Juve non per caso lo sta seguendo, è interessante. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Adzic, uno degli ultimi nuovi acquisti arrivati in casa Juve, ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Thiago Motta e dei bianconeri IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. (Inter News 24)

Il giovanissimo centrocampista montenegrino: “Vengo da un paesino, per me i complimenti di Thiago sono un sogno avverato. Mentre i tifosi incitavano i calciatori dalla tribuna, non sono manca- ti gesti tecnici che hanno alzato ulteriormente l’entusiasmo: Vlahovic è parso già in buona condizione, sia fisica sia mentale, regalando colpi di tacco e dribbling, anche se i veri momenti clou del pomeriggio sono stati le due partitelle disputa- te sulle metà campo. (Tutto Juve)

Adzic Juve, il talento conquista Thiago Motta: può passare subito in Prima Squadra senza passare dalla Juventus Next Gen Adzic sta piacendo molto a Thiago Motta che potrebbe anche decidere di aggregarlo da subito in Prima Squadra senza farlo passare la Juventus Next Gen. (Juventus News 24)

Vasilije Adzic: “Amo Messi e Zidane, ma io sono io. Piacere a Thiago Motta è incredibile”

A speranza di conquistare un posto fisso tra i "grandi" della prima squadra in vista della prossima stagione. "Ecco, l'ho visto sui media", il suo commento. (ilBianconero)

"Adzic? Inizierà con la Next Gen, è molto interessante. Può fare il centrocampista d'attacco, anche il centrale o largo a sinistra. Preferisce essere mezzala però, ha un buon fisico e può crescere tanto e arrivare poi con calma in prima squadra. (Tutto Juve)

HERZOGENAURACH. Dove si muove sempre con personalità, trattando il pallone con un tocco o al massimo due, dimostrando di avere visione e tempi di gioco fuori dalla media. (La Stampa)