LIVE – Fiorentina-Inter Women, Serie A Femminile: risultato e cronaca in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fiorentina-Inter Women è l’incontro valido per la quarta giornata di poule scudetto del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.30, si gioca allo Stadop Curva Fiesole (FI). LIVE: FIORENTINA-INTER WOMEN (ore 12.30) 12.11 Mezz’ora al calcio d’inizio di Fiorentina-Inter Women, valida per la quarta giornata di poule scudetto di Serie A Femminile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria, la prossima settimana vi è in programma un match brillante che andrà in scena al Luigi Ferraris contro il Frosinone. I precedenti (SampNews24.com)

Sarà Sampdoria-Frosinone il prossimo impegno di Serie B per i blucechiati, che al Ferraris ospiteranno i ciociari il prossimo 29 marzo. Sarà Massimo Coda a guidare l’attacco della squadra di Leonardo Semplici, vista l’assenza forzata di M’Baye Niang per squalifica dopo la doppia ammonizione rimediata contro la Reggiana. (SampNews24.com)

(SampNews24.com)

Ancora si è soltanto alle prime scoperte e conferme su quello che si può definire un colpo di Stato in piena regola, e tra tali scoperte e conferme c’è quella che la CIA non voleva rendere pubblico un documento che praticamente confermava come l’intelligence americana fosse eterodiretta da quella israeliana tramite il controllo di uomini più fedeli a Israele che agli Stati Uniti d’America, come l’ex capo del controspionaggio della CIA, James Angleton. (Il Giornale d'Italia)

Como-Sampdoria Women, il fischio d’inizio è alle ore 15 allo Stadio “Ferruccio”. Tutto quello che c’è da sapere sulla gara (SampNews24.com)

Causa fuso orario infatti l'inizio della Sprint Race sul circuito cinese è fissato alle ore 04:00 italiane di sabato 22 marzo. Nella mattinata del sabato a Shanghai va in scena la Gara Sprint del GP della Cina della Formula 1 2025 che vede la Ferrari di Lewis Hamilton partire dalla pole position sulla griglia di partenza. (Fanpage.it)