Abitazioni e case di lusso a Milano: il mercato è in salute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A fotografare questo settore ci pensa il recente report di Tirelli & Partners, l’Osservatorio sulle Residenze Esclusive relativo al primo semestre 2021.
La percentuale di case affittate nel primo semestre 2021 quindi è rimasta sostanzialmente stabile rispetto al periodo precedente, il 30,4%
Le residenze di lusso di Milano continuano a imporre un trend di mercato che vede i venditori dettare il prezzo e gli acquirenti, nel timore di perdere l’opportunità di acquisto, adeguarsi alle richieste. (Immobiliare.it News)
Su altri giornali
Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. (La Legge per Tutti)
Sono oltre 9.855 gli individui impegnati nei diversi ruoli d’agenzia che scelgono il Gruppo Tecnocasa per costruire il loro futuro Sada (Tecnocasa): Il futuro dell'immobiliare è oggi di red 27 Ottobre 2021. (Monitorimmobiliare.it)
Così Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi del Gruppo Tecnocasa , che ha presentato oggi i dati sul mercato immobiliare del 2021. Tempi di vendita. I tempi di vendita, importante indicatore dello stato di salute del mercato immobiliare, registrano segnali di miglioramento rispetto a un anno fa. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)
Questi immobili, con classe energetica elevata, sono sul mercato a circa 2.500 a mq. Le richieste dei possibili acquirenti sono soprattutto su immobili con metratura ampia e spazi esterni”. (TG24.info)
Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. Se pensate di averle viste di tutte in tema di cattivo gusto nell’arredamento di casa, vi sbagliate. (idealista.it/news)
Fondata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo ha la missione di cambiare il modo in cui le persone vendono, comprano e vivono casa in Europa. Con un team di oltre 270 persone, Casavo opera attualmente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Madrid e Barcellona. (Startupper Magazine)