LG ha presentato un display elastico che si può allungare, piegare e torcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LG aveva già presentato un display che si estendeva da 12 pollici a 14 pollici, circa il 20% in più, ma ora l’azienda ha dimostrato di essersi spinta oltre grazie ai progressi fatti nell’ambito della sua tecnologia free-form. La divisione display di LG ha sviluppato quello che secondo l’azienda è il primo schermo in grado di estendersi fino al 50%, in quanto è in grado di espandersi da 12 pollici a 18 pollici, offrendo allo stesso tempo un’elevata risoluzione di 100 ppi e colori rosso, verde e blu (RGB). (TuttoTech.net)
Su altri media
Il display da 12 pollici mostrato durante l'evento, ad esempio, può essere esteso fino a raggiungere i 18 pollici. Ma qual è il segreto di questa flessibilità? (Multiplayer.it)
LG Display ha presentato un nuovo prototipo di display estensibile che può essere allungato fino al 50%, rendendolo il più estensibile nel settore e superando il precedente record di espansione del 20%. (Tom's Hardware Italia)
Nel mondo attuale della tecnologia i display pieghevoli sono stati ampiamente sdoganati, con gli smartphone pieghevoli (ecco tutti i migliori modelli di pieghevoli in circolazione) che ormai sono presenti in maniera stabile sul mercato (quando arriva l'iPhone pieghevole?). (SmartWorld)