Il Milan fa traballare la panchina di Ancelotti a Madrid: Raul…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta nel quarto turno di Champions League, contro il Milan, avrebbe creato un solco tra Perez e Ancelotti a Madrid: esonero in vista? ANCELOTTI MADRID – Un’ipotesi clamorosa, ma per nulla distante dalla realtà considerando le pressioni dell’ambiente e l’esigenza di dover vincere sempre e comunque. In Europa, così come in Spagna; ovunque. Dopo la debacle casalinga contro il Barcellona e la netta sconfitta, sempre al Bernabeu di Madrid, contro il Milan formato Champions, la panchina di Carlo Ancelotti starebbe clamorosamente rischiando di traballare. (Europa Calcio)
Su altri media
Fabio Barera Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:57) Dalla Spagna parlano addirittura dell'ipotesi esonero per Carlo Ancelotti dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan in Champions (Pianeta Milan)
Seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Lille e, soprattutto, altro ko di rilievo dopo quello contro il Barca. Real Milan, la vittoria rossonera di Madrid mette Carlo Ancelotti in bilico: la situazione adesso è questa e serve invertire la rotta (Milan News 24)
Ancelotti a rischio esonero. Spunta il nome di Allegri (Tutto Cagliari)
In esclusiva a MovistarPlus+ ha parlato Jorge Valdano, giocatore che ha vestito la maglia del Real Madrid, il quale ha detto: "C'è una parte di responsabilità da parte di Ancelotti, ogni volta che non c'è ordine in campo, l'allenatore ne ha una parte, ma ci sono responsabilità anche nella composizione della rosa. (Il Milanista)
Esonero Ancelotti – Clamoroso quanto riferito dalla Spagna, nello specifico dalla testata Relevo. Secondo la fonte, la dirigenza del Real Madrid starebbe valutando l’esonero immediato di Carlo Ancelotti e questo, per più di un motivo. (FantaMaster)
Il Real Madrid starebbe valutando l’esonero dell’allenatore Carlo Ancelotti, nonostante il tecnico italiano abbia un contratto fino al 30 giugno 2026. Secondo le rivelazioni fatte da Relevo, il presidente Florentino Perez e il direttivo del club spagnolo sarebbero infatti insoddisfatti dei risultati recenti e della situazione generale della squadra. (Goal Italia)