Sampdoria in crisi, annullati i permessi: allenamento di domenica. I giocatori in silenzio stampa

Sampdoria in crisi, annullati i permessi: allenamento di domenica. I giocatori in silenzio stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Pugno duro da parte del ds Accardi e silenzio stampa da parte dei giocatori della Sampdoria dopo la disfatta di Pisa (LEGGI ), permessi annullati per i blucerchiati che nella giornata di domenica torneranno immediatamente sul campo di allenamento di Bogliasco per allenarsi nonostante la sosta alle porte. Non è piaciuta la brutta figura messa in scena dalla Samp, il cocente 3-0 del Pisa senza appello contro una squadra senza idee. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

«Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. (Samp News 24)

Doveva essere la partita del riscatto, è finita con una disfatta. Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Sottil, che sul campo del Pisa di Pippo Inzaghi primo in classifica perde 3-0, punteggio più pesante del suo campionato. (RaiNews)

SULLA PARTITA: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversi che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match all’Anconetani contro il Pisa: ecco le sue dichiarazioni (Samp News 24)

Pisa, Caracciolo: "Che aria si respira questa stagione! Gli anni scorsi non remavamo tutti dalla stessa parte..."

PRIMO TEMPO Parte forte come sempre il Pisa, ma la prima accelerazione del match arriva al 12′ con Piccinini che serve Lind. La squadra di Inzaghi alla sosta con 30 punti in classifica. (Quotidiano Sportivo)

6′ Tentativo Sampdoria – Coda cerca di entrare in area ma viene fermato da Tramoni. CRONACA PISA-SAMPDORIA 2-0 (Samp News 24)

SULLA SUA ETA’ E LE TANTE PRESENZE – “Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. E invece…”. Antonio Caracciolo è stato autore di una prestazione – l’ennesima – d’autore contro la Sampdoria (Calcio Pisa)