@ML – Theo Hernandez, voglia infinita di Milan: la svolta prima della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime su Theo Hernandez che dimostra di volersi tenere il Milan. Ecco la scelta del francese prima di Natale in vista della Roma Theo Hernandez ha di fatto perso il posto da titolare. Le sue condizioni precarie, hanno spinto Paulo Fonseca a cambiare. Alex Jimenez ha così dato risposte più che convincenti, prima contro il Genoa poi contro il Verona. Si aspettano avversari più forti per capire come risponderà l’esterno spagnolo, ma il tecnico portoghese, anche per la sfida contro la Roma, sta pensando al giovanissimo esterno. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Rinnovo Theo Hernandez, il Milan ha intenzione di accontentare il francese grazie al Decreto Crescita: stipendio alla Leao PAROLE – «In questo contesto, si inserisce anche il discorso relativo al rinnovo. (Milan News 24)
In casa Milan tiene ancora banco il caso Theo Hernandez. Paulo Fonseca l'ha escluso dai titolari per due partite di fila, preferendogli il 2005 Jimenez. La situazione con il francese è delicata, scrive La Gazzetta dello Sport: “Fonseca ha messo l’atteggiamento, l’applicazione in allenamento e in partita, al centro del suo programma di governo rossonero. (Tutto Napoli)
Il terzino francese, da anni una colonna portante della squadra rossonera, avrebbe ribadito la sua volontà di rimanere a Milano. Questa posizione lascia ottimista la dirigenza, che continua a lavorare per trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. (Pianeta Milan)
Il punto è il corollario: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. “Jimenez in questo momento è un titolare”, dice Paulo Fonseca e fin qui, tutti felici: Alex piace a tutti, dentro e fuori da Milanello. (La Gazzetta dello Sport)
Come riportato da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha preso una decisione precisa su Theo Hernandez in vista della Roma: Milan Roma, Paulo Fonseca ha già deciso di rilanciare dal primo minuto Theo Hernandez in vista della sfida di domenica a San Siro (Milan News 24)
Fabio Paratici, ex DS della Juventus di Antonio Conte e del Tottenham di Levy, sarebbe un nome in auge per la dirigenza del Milan: i tempi (Europa Calcio)