Platini: "Sono contrario al Var, toglie le polemiche. La Juve? La seguo, ma non vedo le partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi". Michel Platini non ha cambiato idea sulla tecnologia applicata al mondo del calcio. O meglio, dovrebbe essere usata solo per determinate situazioni come ha confermato nel corso dell'intervista concessa a Sportmediaset: "Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio - ha detto l'ex presidente della Uefa -. Risolve problemi e toglie polemiche. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex calciatore e Presidente della UEFA Michel Platini si è pronunciato in maniera contraria all’utilizzo strutturale del Var, indicando le ragioni della sua contrarietà. (Inter-News)
“Per la prima volta un club di tifos… L’Italia è la terra dei miei nonni e sono commosso e felice di essere qui”. (La Repubblica)
L’ex bandiera della Juventus, Michel Platini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al miele nei confronti del club bianconero. (JMania)
Intervistato per Tuttosport, Michel Platini ha parlato della sua esperienza da calciatore alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “Vorrei, prima di tutto, ricordare Gaetano Scirea a cui è dedicato il Club di Santa Lucia e Paolo Rossi. (Juvenews.eu)
No, non è il palazzetto delle Atp dove negli stessi istanti sta trionfando Sinner, ma vibra di emozioni sportive simili quello di Santa Lucia del Mela, un piccolo comune siciliano appena sopra Milazzo. (Tuttosport)
Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. In un'intervista rilasciata a Sport Mediaset, Michel Platini si dichiara contrario all'attuale utilizzo del Var nel calcio mondiale. (Fcinternews.it)