Michel Platini: “Juventus? Indossare quella maglia è un piacere, non un peso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michel Platini, ospite dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela (Messina) ha parlato del passato in bianconero, ricordando i compianti Gaetano Scirea e Paolo Rossi, ma anche del presente Vincenzo Bellino Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 10:15) Michel Platini è stato un'icona, un simbolo, una leggenda della Juventus. Cinque stagioni in bianconero (1982-1987), in cui ha collezionato 104 gol in 224 presenze, conquistando: due campionati, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa Intercontinentale e soprattutto tre Palloni d'Oro di fila. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
No, non è il palazzetto delle Atp dove negli stessi istanti sta trionfando Sinner, ma vibra di emozioni sportive simili quello di Santa Lucia del Mela, un piccolo comune siciliano appena sopra Milazzo. (Tuttosport)
“Ringrazio la Sicilia per l’affetto e per un’accoglienza così calorosa. “Per la prima volta un club di tifos… (La Repubblica)
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo alla Juve, non avesse mai vinto un trofeo (Juvenews.eu)
Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole dell'ex bianconero Michel Platini (Juvenews.eu)
Platini: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. Juve? Non conosco i giocatori" (TUTTO mercato WEB)
Michel Platini è tornato a parlare in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset. L'ex presidente Uefa ha parlato del calcio di oggi e, in particolare, del Var, a cui si è detto contrario. Poi, da ex 10 della Juventus, ha parlato dell'attuale portatore di quel numero, Kenan Yildiz. (GianlucaDiMarzio.com)