Medioriente, raid di Israele nel sud del Libano: colpita la città di Tiro

Medioriente, raid di Israele nel sud del Libano: colpita la città di Tiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Medioriente, raid di Israele nel sud del Libano: colpita la città di Tiro Diversi attacchi aerei sono stati lanciati dall'esercito israeliano (Idf) sulla città costiera di Tiro, nel sud del Libano. I raid sono avvenuti poco dopo che l'Idf aveva emesso ordini di evacuazione per diversi quartieri, affermando che avrebbe colpito obiettivi di Hezbollah (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, stava rispondendo alle domande dei giornalisti quando ha ricevuto una telefonata da una persona che le ha detto di "non commentare il lancio di un missile balistico su Yuzmash" - nel sud dell'Ucraina - "ne stanno g... (La Stampa)

Beirut, 21 nov. - Nuovi attacchi hanno colpito la roccaforte meridionale di Hezbollah a Beirut dopo che l'esercito israeliano ha avvertito la popolazione di evacuare l'area. L'Agenzia nazionale libanese ha riportato "tre violenti attacchi nel quartiere di Haret Hreik". (Il Sole 24 ORE)

01:30 Libano, nuovo attacco israeliano nel centro di Beirut (Il Mattino di Padova)

Beirut, raid di Israele nel centro: 5 morti

Il Libano e Hezbollah hanno accettato la proposta degli Stati Uniti di un cessate il fuoco con Israele, con alcuni commenti sul contenuto, ha dichiarato un alto funzionario libanese, descrivendo lo sforzo come il più serio per porre fine ai combattimenti. (Corriere della Sera)

Un reporter dell'Associated Press presente sulla scena ha descritto feriti in strada. Lo riferiscono i media libanesi. (L'HuffPost)

Beirut, raid di Israele nel centro: 5 morti 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)