Caso Madonia a Ballando con le stelle, Federica Pellegrini: "Una grande delusione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini è entrata a Ballando con le stelle come campionessa di nuoto. Ma ha dimostrato con grande tenacia di esserlo anche nel dance show di Rai 1. Dall'esclusione di Angelo Madonia all'infortunio di Samuel Peron: la settimana per lei è stata un susseguirsi di "problemi". Nonostante le difficoltà, la 36enne non si è arresa. E la produzione di Ballando ha trovato una soluzione: arriva in suo soccorso il nuovo partner di ballo, Pasquale La Rocca. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A partire dal tanto atteso “ripescaggio” tra le coppie eliminate nelle puntate precedenti, la gara dei semifinalisti, l’esibizione di due grandi primi ballerini del teatro alla Scala di Milano e di quella dei due ballerini per una notte: Amanda Lear e Pierfrancesco Favino. (il Giornale)
Il ballerino si è difatti presentato in studio con una stampella e non si sa ancora quale potrebbe essere il futuro della sua partner di ballo Federica Pellegrini all’interno del programma. La puntata di Ballando Con Le Stelle andata in onda questa sera su Rai 1, prima delle due semifinali, si è aperta con un annuncio da parte di Milly Carlucci. (Gossip e TV)
È la decisione appena annunciata, in dire… Dopo l'uscita di Angelo Madonia e l'infortunio di Samuel Peron, che era stato chiamato a sostituire il collega, ma ieri, durante le prove, ha subito una lacerazione al polpaccio sinistro, Federica Pellegrini proseguirà la gara in coppia con Pasquale La Rocca. (L'HuffPost)
Colpo di scena a Ballando con le stelle. Dopo l’uscita di Angelo Madonia l’infortunio di Samuel Peron, che era stato chiamato a sostituire il collega, durante le prove. Peron ieri ha subito una lacerazione al polpaccio sinistro, e Federica Pellegrini per proseguire la gara del sabato sera su si è ritrovata a ballare in coppia con Pasquale La Rocca con poche ore di allenamento improvvisato. (La Gazzetta dello Sport)
E ormai tra l’ex moglie di Bonolis e Selvaggia Lucarelli è guerra aperta… – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Lucarelli-Bruganelli, a Ballando le liti non finiscono mai Lucarelli-Bruganelli, a Ballando le liti non finiscono mai Ballando con le stelle, lo sfogo di Angelo Madonia: “Vi racconto la mia verità” - guarda LE LACRIME DI FEDERICA - L’ex campionessa di nuoto doveva cambiare partner dopo l’esclusione a sorpresa di Angelo Madonia, protagonista di un acceso diverbio con Selvaggia Lucarelli. (OGGI)
Dopo quella delusione, però, riuscì a capire il segreto per diventare una campionessa: sperimentare il fallimento, comprendere davvero cosa volesse dire perdere. L'ispirazione per la coreografia è arrivata da un momento sportivo che ha vissuto la Divina in passato: era il 2008, Olimpiadi di Pechino, e Federica mancò il podio arrivando quinta, lontana dal traguardo che avrebbe voluto raggiungere. (leggo.it)