Ballando con le Stelle, Peron infortunato: la reazione di Federica Pellegrini, l’indiscrezione che gela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Ballando con le Stelle potremmo presto non vedere più uno dei concorrenti più amati del programma. Ecco di chi si tratta e cosa è successo. A Ballando con le Stelle ne sono successe davvero di tutti i colori nelle scorse settimane. Prima i litigi tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, che non si sono risparmiate in quanto a frecciatine più o meno velate e accuse dirette. Poi c’è stato l’allontanamento di Angelo Madonia, l’ex ballerino che gareggiava in coppia con Federica Pellegrini (L'Eco Del Litorale)
Se ne è parlato anche su altri media
Peron aveva sostituito Angelo Madonia, allontanato dalla produzione. Pellegrini lo ringrazia e scoppia in lacrime, mentre Milly Carlucci prende la parola per raccontare quanto successo. Pellegrini poi continua la gara con Pasquale La Rocca, rimasto senza partner per il ritiro definitivo di Nina Zilli. (Corriere TV)
Dopo il polverone di polemiche dovute all'addio anzi tempo di Angelo Madonia, è tornato Ballando con le Stelle. Ma, anche in questo caso, Federica Pellegrini è rimasta delusa. Il motivo? Ebbene, Samuel Peron ha avuto un brutto infortunio e si è presentato da Milly Carlucci addirittura in stampelle. (Liberoquotidiano.it)
Che la decima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera su Raiuno sia stata ricca di suspence, tensione e colpi di scena è un dato di fatto. (il Giornale)
Fede, l’oro più importante e le sorprese: si ritrova prima anche ballando (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l'allontanamento di Madonia e l'infortunio di Samuel Peron, Milly Carlucci ha pensato di sostituire il professionista con un altro maestro che, purtroppo, ha dovuto rinunciare alla gara perché Nina Zilli si è infortunata. (leggo.it)
Angelo Madonia allontanato da ‘Ballando con le Stelle 2024’ “per divergenze professionali”, Samuel Peron subentrato e subito costretto a cedere il posto a causa di una lacerazione di terzo grado a un polpaccio, Pasquale La Rocca subentrato al subentrante (a causa del ritiro forzato di Nina Zilli). (QUOTIDIANO NAZIONALE)