Caos Ballando, Peron infortunato: con chi balla Pellegrini?

Caos Ballando, Peron infortunato: con chi balla Pellegrini?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Ballando Con Le Stelle andata in onda questa sera su Rai 1, prima delle due semifinali, si è aperta con un annuncio da parte di Milly Carlucci. La conduttrice ha difatti parlato nuovamente dell’abbandono di Angelo Madonia, sostituito da Samuel Peron. Proprio quest’ultimo, tuttavia, neppure è tornato che già ha subito un infortunio. Il ballerino si è difatti presentato in studio con una stampella e non si sa ancora quale potrebbe essere il futuro della sua partner di ballo Federica Pellegrini all’interno del programma. (Gossip e TV)

Su altri media

Colpo di scena su colpo di scena nella puntata di ieri, sabato 30 novembre, a “Ballando con le stelle”: Federica Pellegrini dopo aver cambiato due maestri, di cui il secondo a meno di 24 ore dall’esibizione, arriva prima in classifica nel seguìto programma condotto su Rai1 da Milly Carlucci (Il Mattino di Padova)

Dopo il polverone di polemiche dovute all'addio anzi tempo di Angelo Madonia, è tornato Ballando con le Stelle. Ma, anche in questo caso, Federica Pellegrini è rimasta delusa. Il motivo? Ebbene, Samuel Peron ha avuto un brutto infortunio e si è presentato da Milly Carlucci addirittura in stampelle. (Liberoquotidiano.it)

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: voto Eroica. Lo è sempre stata dal punto di vista agonistico e lo sapevamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Pellegrini dopo l'allontanamento di Madonia torna con Pasquale La Rocca e ringrazia in lacrime Peron: «Mi sono sentita protetta»

E ormai tra l’ex moglie di Bonolis e Selvaggia Lucarelli è guerra aperta… – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Lucarelli-Bruganelli, a Ballando le liti non finiscono mai Lucarelli-Bruganelli, a Ballando le liti non finiscono mai Ballando con le stelle, lo sfogo di Angelo Madonia: “Vi racconto la mia verità” - guarda LE LACRIME DI FEDERICA - L’ex campionessa di nuoto doveva cambiare partner dopo l’esclusione a sorpresa di Angelo Madonia, protagonista di un acceso diverbio con Selvaggia Lucarelli. (OGGI)

Scoppia in un pianto a dirotto Federica Pellegrini durante la trasmissione 'Ballando con le Stelle': la Divina saluta così il suo secondo partner di ballo, Samuel Peron, infortunatosi durante le prove. (Corriere TV)

Federica si è commossa ringraziando Samuel e, tra le lacrime, ha detto: «Volevo ringraziare Samuel perché questa settimana ci siamo divertiti tantissimo e mi è stato davvero accanto, mi sono sentita protetta». (leggo.it)