Ballando con le stelle, colpi di scena e abbandoni: cosa è successo

Ballando con le stelle, colpi di scena e abbandoni: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che la decima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera su Raiuno sia stata ricca di suspence, tensione e colpi di scena è un dato di fatto. A partire dal tanto atteso “ripescaggio” tra le coppie eliminate nelle puntate precedenti, la gara dei semifinalisti, l’esibizione di due grandi primi ballerini del teatro alla Scala di Milano e di quella dei due ballerini per una notte: Amanda Lear e Pierfrancesco Favino (il Giornale)

Su altri media

L'ispirazione per la coreografia è arrivata da un momento sportivo che ha vissuto la Divina in passato: era il 2008, Olimpiadi di Pechino, e Federica mancò il podio arrivando quinta, lontana dal traguardo che avrebbe voluto raggiungere. (leggo.it)

A Ballando con le Stelle potremmo presto non vedere più uno dei concorrenti più amati del programma. Ecco di chi si tratta e cosa è successo. (L'Eco Del Litorale)

Fede, l’oro più importante e le sorprese: si ritrova prima anche ballando (La Gazzetta dello Sport)

Federica Pellegrini dopo l'allontanamento di Madonia torna con Pasquale La Rocca e ringrazia in lacrime Peron: «Mi sono sentita protetta»

La sfortuna continua a perseguitare Federica Pellegrini, che all'interno di Ballando con le Stelle sta fronteggiando un ostacolo dopo l'altro. Ma non molla e continua a portare avanti la gara con ottimi risultati. (Fanpage.it)

Lo è sempre stata dal punto di vista agonistico e lo sapevamo. Lei è una campionessa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica si è commossa ringraziando Samuel e, tra le lacrime, ha detto: «Volevo ringraziare Samuel perché questa settimana ci siamo divertiti tantissimo e mi è stato davvero accanto, mi sono sentita protetta». (leggo.it)