Federica Pellegrini balla “da sola”: le lacrime e il difficile percorso della Divina a Ballando con le Stelle 2024. Adesso c’è Pasquale La Rocca

Federica Pellegrini balla “da sola”: le lacrime e il difficile percorso della Divina a Ballando con le Stelle 2024. Adesso c’è Pasquale La Rocca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Date un premio speciale a Federica Pellegrini. Angelo Madonia allontanato da ‘Ballando con le Stelle 2024’ “per divergenze professionali”, Samuel Peron subentrato e subito costretto a cedere il posto a causa di una lacerazione di terzo grado a un polpaccio, Pasquale La Rocca subentrato al subentrante (a causa del ritiro forzato di Nina Zilli). L’unica ad essere rimasta salda in mezzo alla tempesta è lei: Federica Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

L'ispirazione per la coreografia è arrivata da un momento sportivo che ha vissuto la Divina in passato: era il 2008, Olimpiadi di Pechino, e Federica mancò il podio arrivando quinta, lontana dal traguardo che avrebbe voluto raggiungere. (leggo.it)

A poche ore dalla prima attesissima esibizione di Federica Pellegrini con Samuel Peron, nuovo partner di Ballando con le stelle dopo l'esclusione di Angelo Madonia, Selvaggia Lucarelli aggiorna sull'ultimo incredibile imprevisto che aggiunge difficoltà al percorso già complesso della campionessa di nuoto come concorrente. (Today.it)

La Divina del nuoto si sarebbe dovuta presentare in pista con Samuel Peron, ballerino professionista di M… (Il Mattino di Padova)

Ballando con le stelle, colpi di scena e abbandoni: cosa è successo

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca 71 (Fanpage.it)

A Ballando con le Stelle potremmo presto non vedere più uno dei concorrenti più amati del programma. Ecco di chi si tratta e cosa è successo. (L'Eco Del Litorale)

Che la decima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera su Raiuno sia stata ricca di suspence, tensione e colpi di scena è un dato di fatto. (il Giornale)