Ballando, altra sventura per Federica Pellegrini: come si presenta il sostituto di Angelo Madonia

Ballando, altra sventura per Federica Pellegrini: come si presenta il sostituto di Angelo Madonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il polverone di polemiche dovute all'addio anzi tempo di Angelo Madonia, è tornato Ballando con le Stelle. Ma, anche in questo caso, Federica Pellegrini è rimasta delusa. Il motivo? Ebbene, Samuel Peron ha avuto un brutto infortunio e si è presentato da Milly Carlucci addirittura in stampelle. A raccontare, in poche parole, cosa è accaduto negli ultimi giorni è stata la stessa conduttrice che si è avvicinata alla Divina, accompagnata da Samuel Peron "Avete sentito di tutto, di tutto è stato raccontato in questi giorni - ha spiegato Carlucci -. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ballerino si è difatti presentato in studio con una stampella e non si sa ancora quale potrebbe essere il futuro della sua partner di ballo Federica Pellegrini all’interno del programma. La conduttrice ha difatti parlato nuovamente dell’abbandono di Angelo Madonia, sostituito da Samuel Peron (Gossip e TV)

Si diverte. Lei, Federica la Divina, fa buon viso a cattivo gioco e continua a lavorare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Angelo Madonia allontanato da ‘Ballando con le Stelle 2024’ “per divergenze professionali”, Samuel Peron subentrato e subito costretto a cedere il posto a causa di una lacerazione di terzo grado a un polpaccio, Pasquale La Rocca subentrato al subentrante (a causa del ritiro forzato di Nina Zilli). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Pellegrini: «Quel giorno ho spento il telefono e mi sono isolata, ma ho capito cosa vuol dire essere una campionessa»

E la produzione di Ballando ha trovato una soluzione: arriva in suo soccorso il nuovo partner di ballo, Pasquale La Rocca. Ma ha dimostrato con grande tenacia di esserlo anche nel dance show di Rai 1. (Adnkronos)

A partire dal tanto atteso “ripescaggio” tra le coppie eliminate nelle puntate precedenti, la gara dei semifinalisti, l’esibizione di due grandi primi ballerini del teatro alla Scala di Milano e di quella dei due ballerini per una notte: Amanda Lear e Pierfrancesco Favino. (il Giornale)

L'ispirazione per la coreografia è arrivata da un momento sportivo che ha vissuto la Divina in passato: era il 2008, Olimpiadi di Pechino, e Federica mancò il podio arrivando quinta, lontana dal traguardo che avrebbe voluto raggiungere. (leggo.it)