Ballando con le stelle: Federica Pellegrini balla da sola. Selvaggia Lucarelli: "Non c'è pace per lei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini balla da sola. Colpo di scena a Ballando con le stelle. Dopo l'uscita di Angelo Madonia e l'infortunio di Samuel Peron, che era stato chiamato a sostituire il collega, ma ieri, durante le prove, ha subito una lacerazione al polpaccio sinistro, Federica Pellegrini proseguirà la gara in coppia con Pasquale La Rocca. È la decisione appena annunciata, in dire… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
"Avete sentito di tutto, di tutto è stato raccontato in questi giorni - ha spiegato Carlucci -. (Liberoquotidiano.it)
Proprio quest’ultimo, tuttavia, neppure è tornato che già ha subito un infortunio. La conduttrice ha difatti parlato nuovamente dell’abbandono di Angelo Madonia, sostituito da Samuel Peron. (Gossip e TV)
Fede, l’oro più importante e le sorprese: si ritrova prima anche ballando (La Gazzetta dello Sport)
A Ballando con le Stelle potremmo presto non vedere più uno dei concorrenti più amati del programma. Ecco di chi si tratta e cosa è successo. (L'Eco Del Litorale)
Nonostante le difficoltà, la 36enne non si è arresa. Federica Pellegrini è entrata a Ballando con le stelle come campionessa di nuoto. (Adnkronos)
Peron aveva sostituito Angelo Madonia, allontanato dalla produzione. Scoppia in un pianto a dirotto Federica Pellegrini durante la trasmissione 'Ballando con le Stelle': la Divina saluta così il suo secondo partner di ballo, Samuel Peron, infortunatosi durante le prove. (Corriere TV)