Pasquale La Rocca: “Un onore ballare con Federica Pellegrini. Sono stato male per Nina Zilli e il ritiro. Angelo Madonia? Un professionista, ma non giudico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasquale La Rocca non solo è il super campione di “Ballando con le stelle” perché ha trionfato cinque volte, contando tutte le sue partecipazioni europee al format, ma è come l’araba fenice. Morto e risorto sul palco. La sua compagna di ballo Nina Zilli purtroppo non ce l’ha fatta, dopo l’infortunio, a recuperare appieno e quindi lo spareggio è andato in fumo. Poi Federica Pellegrini si è ritrovata da sola due volte: dopo l’uscita di scena di Angelo Madonia tra le polemiche e per l’infortunio del suo nuovo partner Samuel Peron (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Ma comportarsi da gran signora mentre tutto intorno succedono liti da pollaio e mentre anche la sfortuna si accanisce non è da tutti. Lo è sempre stata dal punto di vista agonistico e lo sapevamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Federica Pellegrini balla da sola. È la decisione appena annunciata, in dire… (L'HuffPost)
Fede, l’oro più importante e le sorprese: si ritrova prima anche ballando (La Gazzetta dello Sport)
La Divina del nuoto si sarebbe dovuta presentare in pista con Samuel Peron, ballerino professionista di M… (Il Mattino di Padova)
Dopo quella delusione, però, riuscì a capire il segreto per diventare una campionessa: sperimentare il fallimento, comprendere davvero cosa volesse dire perdere. Federica Pellegrini ha portato sulla pista di Ballando con le Stelle un paso doble infuocato insieme al suo nuovo insegnante di ballo Pasquale La Rocca. (leggo.it)
Il ballerino si è difatti presentato in studio con una stampella e non si sa ancora quale potrebbe essere il futuro della sua partner di ballo Federica Pellegrini all’interno del programma. La conduttrice ha difatti parlato nuovamente dell’abbandono di Angelo Madonia, sostituito da Samuel Peron (Gossip e TV)