Ballando con le stelle, l’ultima lite tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le stelle , colpi di scena a ripetizione: Federica Pellegrini perde il secondo partner per infortunio (Simone Peron), scoppia a piangere, ma vince con il terzo. Guillermo Mariotto lascia lo studio senza dare spiegazioni. Nina Zilli si ritira per dolori. Amanda Lear ballerina per una notte. E ormai tra l’ex moglie di Bonolis e Selvaggia Lucarelli è guerra aperta… – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Lucarelli-Bruganelli, a Ballando le liti non finiscono mai Lucarelli-Bruganelli, a Ballando le liti non finiscono mai Ballando con le stelle, lo sfogo di Angelo Madonia: “Vi racconto la mia verità” - guarda LE LACRIME DI FEDERICA - L’ex campionessa di nuoto doveva cambiare partner dopo l’esclusione a sorpresa di Angelo Madonia, protagonista di un acceso diverbio con Selvaggia Lucarelli. (OGGI)
La notizia riportata su altri giornali
Il ballerino si è difatti presentato in studio con una stampella e non si sa ancora quale potrebbe essere il futuro della sua partner di ballo Federica Pellegrini all’interno del programma. La puntata di Ballando Con Le Stelle andata in onda questa sera su Rai 1, prima delle due semifinali, si è aperta con un annuncio da parte di Milly Carlucci. (Gossip e TV)
E balla davvero bene con Pasquale La Rocca pur dopo aver provato la coreografia soltanto poche ore. Lei, Federica la Divina, fa buon viso a cattivo gioco e continua a lavorare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Che la decima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera su Raiuno sia stata ricca di suspence, tensione e colpi di scena è un dato di fatto. (il Giornale)
È la decisione appena annunciata, in dire… Colpo di scena a Ballando con le stelle. (L'HuffPost)
Pellegrini lo ringrazia e scoppia in lacrime, mentre Milly Carlucci prende la parola per raccontare quanto successo. Pellegrini poi continua la gara con Pasquale La Rocca, rimasto senza partner per il ritiro definitivo di Nina Zilli (Corriere TV)
Angelo Madonia allontanato da ‘Ballando con le Stelle 2024’ “per divergenze professionali”, Samuel Peron subentrato e subito costretto a cedere il posto a causa di una lacerazione di terzo grado a un polpaccio, Pasquale La Rocca subentrato al subentrante (a causa del ritiro forzato di Nina Zilli). (QUOTIDIANO NAZIONALE)