Federica Pellegrini dopo l'allontanamento di Madonia torna con Pasquale La Rocca e ringrazia in lacrime Peron: «Mi sono sentita protetta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini torna in pista con Pasquale La Rocca. Dopo l'allontanamento di Madonia e l'infortunio di Samuel Peron, Milly Carlucci ha pensato di sostituire il professionista con un altro maestro che, purtroppo, ha dovuto rinunciare alla gara perché Nina Zilli si è infortunata. Federica si è commossa ringraziando Samuel e, tra le lacrime, ha detto: «Volevo ringraziare Samuel perché questa settimana ci siamo divertiti tantissimo e mi è stato davvero accanto, mi sono sentita protetta». (leggo.it)
Su altre testate
71 Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (Fanpage.it)
Fede, l’oro più importante e le sorprese: si ritrova prima anche ballando (La Gazzetta dello Sport)
"Avete sentito di tutto, di tutto è stato raccontato in questi giorni - ha spiegato Carlucci -. (Liberoquotidiano.it)
L’unica ad essere rimasta salda in mezzo alla tempesta è lei: Federica Pellegrini. Angelo Madonia allontanato da ‘Ballando con le Stelle 2024’ “per divergenze professionali”, Samuel Peron subentrato e subito costretto a cedere il posto a causa di una lacerazione di terzo grado a un polpaccio, Pasquale La Rocca subentrato al subentrante (a causa del ritiro forzato di Nina Zilli). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Peron aveva sostituito Angelo Madonia, allontanato dalla produzione. Scoppia in un pianto a dirotto Federica Pellegrini durante la trasmissione 'Ballando con le Stelle': la Divina saluta così il suo secondo partner di ballo, Samuel Peron, infortunatosi durante le prove. (Corriere TV)
Ma comportarsi da gran signora mentre tutto intorno succedono liti da pollaio e mentre anche la sfortuna si accanisce non è da tutti. Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: voto Eroica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)