Federica Pellegrini: «Quel giorno ho spento il telefono e mi sono isolata, ma ho capito cosa vuol dire essere una campionessa»

Federica Pellegrini: «Quel giorno ho spento il telefono e mi sono isolata, ma ho capito cosa vuol dire essere una campionessa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Pellegrini ha portato sulla pista di Ballando con le Stelle un paso doble infuocato insieme al suo nuovo insegnante di ballo Pasquale La Rocca. L'ispirazione per la coreografia è arrivata da un momento sportivo che ha vissuto la Divina in passato: era il 2008, Olimpiadi di Pechino, e Federica mancò il podio arrivando quinta, lontana dal traguardo che avrebbe voluto raggiungere. Dopo quella delusione, però, riuscì a capire il segreto per diventare una campionessa: sperimentare il fallimento, comprendere davvero cosa volesse dire perdere. (leggo.it)

Su altri giornali

Colpo di scena a Ballando con le stelle. È la decisione appena annunciata, in dire… (L'HuffPost)

Morto e risorto sul palco. Pasquale La Rocca non solo è il super campione di “Ballando con le stelle” perché ha trionfato cinque volte, contando tutte le sue partecipazioni europee al format, ma è come l’araba fenice. (Il Fatto Quotidiano)

L’unica ad essere rimasta salda in mezzo alla tempesta è lei: Federica Pellegrini. Date un premio speciale a Federica Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Pellegrini, conquista il primo posto a Ballando con le stelle

"Avete sentito di tutto, di tutto è stato raccontato in questi giorni - ha spiegato Carlucci -. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante le difficoltà, la 36enne non si è arresa. Ma ha dimostrato con grande tenacia di esserlo anche nel dance show di Rai 1. (Adnkronos)

Colpo di scena su colpo di scena nella puntata di ieri, sabato 30 novembre, a “Ballando con le stelle”: Federica Pellegrini dopo aver cambiato due maestri, di cui il secondo a meno di 24 ore dall’esibizione, arriva prima in classifica nel seguìto programma condotto su Rai1 da Milly Carlucci. (Il Mattino di Padova)