Le lacrime di Federica Pellegrini a 'Ballando con le Stelle': «È il Veneto power»

Le lacrime di Federica Pellegrini a 'Ballando con le Stelle': «È il Veneto power»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scoppia in un pianto a dirotto Federica Pellegrini durante la trasmissione 'Ballando con le Stelle': la Divina saluta così il suo secondo partner di ballo, Samuel Peron, infortunatosi durante le prove. Peron aveva sostituito Angelo Madonia, allontanato dalla produzione. Pellegrini lo ringrazia e scoppia in lacrime, mentre Milly Carlucci prende la parola per raccontare quanto successo. ​Pellegrini poi continua la gara con Pasquale La Rocca, rimasto senza partner per il ritiro definitivo di Nina Zilli (Corriere TV)

Su altre testate

Che la decima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera su Raiuno sia stata ricca di suspence, tensione e colpi di scena è un dato di fatto. (il Giornale)

Ma ha dimostrato con grande tenacia di esserlo anche nel dance show di Rai 1. Federica Pellegrini è entrata a Ballando con le stelle come campionessa di nuoto. (Adnkronos)

Poco fa Peron e Pellegrini si sono mostrati insieme sui social lasciando trapelare una bella intesa, ma nelle ultime ore è successo un nuovo inatteso intoppo: Samuel Peron ha avvertito un dolore al polpaccio che ha richiesto un controllo medico. (Today.it)

Caos Ballando, Peron infortunato: con chi balla Pellegrini?

L'ispirazione per la coreografia è arrivata da un momento sportivo che ha vissuto la Divina in passato: era il 2008, Olimpiadi di Pechino, e Federica mancò il podio arrivando quinta, lontana dal traguardo che avrebbe voluto raggiungere. (leggo.it)

Fede, l’oro più importante e le sorprese: si ritrova prima anche ballando (La Gazzetta dello Sport)

La puntata di Ballando Con Le Stelle andata in onda questa sera su Rai 1, prima delle due semifinali, si è aperta con un annuncio da parte di Milly Carlucci. Proprio quest’ultimo, tuttavia, neppure è tornato che già ha subito un infortunio. (Gossip e TV)