Torino 2024/2025: tabellone calciomercato invernale e rosa attuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le due principali notizie ufficiali di inizio mercato per il Torino hanno riguardato i rinnovi del direttore sportivo Davide Vagnati sino al 2027 e del centrocampista Samuele Ricci sino al 2028. Entrambe le notizie sono state ufficializzate dal club granata il 2 gennaio. In entrata non è accaduto ancora niente, non è ancora stato piazzato il colpo in attacco tanto atteso da tutti sotto la Mole dopo il grave infortunio di Zapata. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. (Viola News)

Torino, distanza con l'Everton per Beto: ballano oltre 10 milioni. L'alternativa è Arthur (TUTTO mercato WEB)

La priorità della dirigenza granata in questa sessione invernale di calciomercato sarà quella di colmare un reparto offensivo carente a causa dell'infortunio di Duvan Zapata e delle poche soluzioni a disposizione. (Toro News)

Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. TORINO. (La Stampa)

Spiega Tuttosport: “Occorre attendere di capire chi prenderà il posto di Dyche. L’Everton ha abbassato le pretese, da 25 a 20 milioni ma la situazione è in evoluzione. (Udinese Blog)

La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. (Tutto Napoli)