Le due principali notizie ufficiali di inizio mercato per il Torino hanno riguardato i rinnovi del direttore sportivo Davide Vagnati sino al 2027 e del centrocampista Samuele Ricci sino al 2028. Entrambe le notizie sono state ufficializzate dal club granata il 2 gennaio. In entrata non è accaduto ancora niente, non è ancora stato piazzato il colpo in attacco tanto atteso da tutti sotto la Mole dopo il grave infortunio di Zapata.
Leggi
Altre informazioni:
A questo punto manca soltanto che il nuovo allenatore dell’ Everton per i prossimi mesi, ancora da nominare, arrivi, si faccia incantare da Beto in allenamento e chieda ai dirigenti di toglierlo dal mercato. Molto difficile, ma non impossibile. Intanto ieri proprio Beto è tornato a segnare, in FA Cup. Aspettiamo, vedremo. Certo è che si aggiunge un’altra variabile sulla strada di Vagnati : occorrerà verificare che cosa succederà nei prossimi giorni a Liverpool
Leggi
Prosegue la caccia all'attaccante da parte del Torino. Il grande obiettivo dei granata è Beto, ma la trattativa, svela La Stampa, ha subito un rallentamento dopo che i Friedkin hanno deciso di esonerare il tecnico Sean Dyche. La prima offerta di Cairo di circa 15 milioni di euro non è stata sufficiente a ottenere il sì da parte degli inglesi.
Leggi
Prima pagina Tuttosport sul Napoli: "Mani Psg su Kvara. E rischio penalizzazione!" La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro.
Leggi
Il Torino non molla per Beto, che ieri è andato in gol in FA Cup. L’Everton ha abbassato le pretese, da 25 a 20 milioni ma la situazione è in evoluzione. I Friedkin, a poche ore dal match, hanno esonerato il tecnico Dyche e affidato temporaneamente la squadra all’allenatore dell’Under 18 Baines e al capitano Coleman. E il futuro, ora, è tutto da decifrare. Spiega Tuttosport: “Occorre attendere di capire chi prenderà il posto di Dyche.
Leggi
Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Nel campionato portoghese, infatti, ha giocato appena 221 minuti (con un gol) oltre a qualche spezzone in Champions League
Leggi
Torino, distanza con l'Everton per Beto: ballano oltre 10 milioni. L'alternativa è Arthur Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. Tuttavia, convincere il club inglese si sta rivelando una sfida tutt’altro che semplice.
Leggi
Con la finestra invernale del Calciomercato che sta entrando nel vivo, il Torino di Paolo Vanoli è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. La priorità della dirigenza granata in questa sessione invernale di calciomercato sarà quella di colmare un reparto offensivo carente a causa dell'infortunio di Duvan Zapata e delle poche soluzioni a disposizione. Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse nelle ultime ore.
Leggi
TORINO. Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo …
Leggi
Calciomercato Torino – Tengono banco le novità mercato in casa granata. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il club piemontese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere l’Everton a dire sì per Beto. L’attaccante portoghese, però, piace anche alla Roma, con i giallorossi pronti a sondare il terreno per cercare di strappare l’attaccante ai granata e al club inglese.
Leggi
Beto resta il primo obiettivo per l’attacco del Torino e sul portoghese ci sono anche gli occhi della Roma, a caccia di un vice-Dovbyk. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. Il Toro - scrive 'Tuttosport' - ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il…
Leggi
Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse martedì 7 gennaio.
Leggi
Foto Romanews.eu EVERTON BETO TORINO – La Roma cerca rinforzi per dare consistenza e profondità al reparto offensivo. Il nome più chiacchierato da settimane è quello di Beto, ma occhio alla concorrenza. Secondo Tuttosport infatti, il Torino sta premendo l’acceleratore per portarlo alla corte di Vanoli. Il giocatore avrebbe già detto “sì” al trasferimento in granata, ma l’ostacolo per ora insormontabile sono le richieste dell’Everton.
Leggi
Arthur Cabral è uno degli obiettivi per rinforzare l'attacco granata nel mercato di gennaio, Vanoli ha bisogno al più presto di una punta di spessore per rimpiazzare Zapata e l'ex Fiorentina potrebbe essere uno dei candidati favoriti. La storia di Cabral non è quella del goleador brasiliano che in patria ha stregato tutti a suon di gol per poi fare il grande salto in Europa. Nel suo ultimo anno in Brasile l'attaccante non gioca o tantomeno segna, colleziona soltanto 5 presenze ed un…
Leggi
Beto può seriamente tornare in Italia. L'ex attaccante dell'Udinese, oggi in forza all'Everton, è finito con prepotenza nel mirino del Torino, alla caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Duvan Zapata. Il club granata sembra fare sul serio e non a caso ha già incassato il sì del calciatore, disponibile al ritorno in Serie A. Calciomercato Torino, Beto spinge per la maglia granata I fantallenatori lo attendono con ansia, ma nonostante la stretta di mano tra Vagnati ed il suo agente, resta…
Leggi
Il Torino è alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio al ginocchio di Duvan Zapata. E, secondo Sky Sport, il club granata ha formulato un'offerta al Benfica per l'ex attaccante della Fiorentina Arthur Cabral. Un profilo ideale per il Torino? Il Torino ha individuato Cabral per la sua passata esperienza in Serie A alla Fiorentina di Italiano, con dieci gol realizzati con la maglia viola in 42 presenze.
Leggi
Arthur Cabral al Torino? Arriva l'offerta Il Torino ha fatto un'offerta al Benfica per il cartellino di Arthur Cabral. Questa è l'indiscrezione lanciata in serata da Gianluca Di Marzio. Sarebbe un profilo davvero interessante anche per i fantallenatori in vista delle imminenti aste di riparazione. Cabral è già conosciuto, infatti, per la sua passata esperienza alla Fiorentina di Italiano. Dieci i gol realizzati con la maglia viola in 42 presenze.
Leggi
I granata al lavoro per rinforzare il reparto offensivo: c'è l'offerta per l'attaccante del Benfica e si attende la risposta del club. Per il brasiliano sarebbe un ritorno in A dopo l'esperienza con la Fiorentina Con 19 gol fatti nelle prime 19 giornate, quello del Torino è uno dei peggiori attacchi del campionato. La vena realizzativa granata è notevolmente calata con l'infortunio di lungo corso di Zapata a inizio stagione, motivo per cui la società è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a…
Leggi