Cabral può tornare in Serie A: contatti in corso con il Torino che è alla ricerca di un attaccante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il Torino è alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio al ginocchio di Duvan Zapata. E, secondo Sky Sport, il club granata ha formulato un'offerta al Benfica per l'ex attaccante della Fiorentina Arthur Cabral. Un profilo ideale per il Torino? Il Torino ha individuato Cabral per la sua passata esperienza in Serie A alla Fiorentina di Italiano, con dieci gol realizzati con la maglia viola in 42 presenze. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

In entrata non è accaduto ancora niente, non è ancora stato piazzato il colpo in attacco tanto atteso da tutti sotto la Mole dopo il grave infortunio di Zapata. Entrambe le notizie sono state ufficializzate dal club granata il 2 gennaio. (Toro News)

Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. (Tutto Napoli)

Il Torino non molla per Beto, che ieri è andato in gol in FA Cup. I Friedkin, a poche ore dal match, hanno esonerato il tecnico Dyche e affidato temporaneamente la squadra all’allenatore dell’Under 18 Baines e al capitano Coleman. (Udinese Blog)

La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Nel campionato portoghese, infatti, ha giocato appena 221 minuti (con un gol) oltre a qualche spezzone in Champions League. (Viola News)

Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse nelle ultime ore. La priorità della dirigenza granata in questa sessione invernale di calciomercato sarà quella di colmare un reparto offensivo carente a causa dell'infortunio di Duvan Zapata e delle poche soluzioni a disposizione. (Toro News)