Xbox Series S ha un grosso vantaggio sui PC, per il game director di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sì, anche la console più debole dell'ulltima generazione ha un vantaggio sui PC, che poi è un classico dei confronti tra le due piattaforme. Quale? Semplicemente, avendo una configurazione unica, rende più facile l'ottimizzazione, nonostante la potenza non proprio irresistibile. Ievgen Grygorovych, il game director di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, nonché capo di GSC Game World, ha ribadito in un'intervista concessa alla testata tech4gamers uno dei vantaggi delle console, nel caso Xbox Series S, sui PC. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
STALKER 2: Heart of Chornobyl ha ricevuto oggi una patch gigantesca, pari a oltre 110GB su PC e Xbox, che porta il videogioco alla versione 1.1 e, soprattutto, dà il via alla serie di miglioramenti promessi in precedenza incentrati su A-Life 2.0, nuova iterazione del complesso sistema di intelligenza artificiale già adottato in STALKER: Shadow of Chornobyl, STALKER: Clear Sky e STALKER: Call of Pripyat. (Gametimers)
Un'esperienza coinvolgente in una realtà insidiosa, dove a ogni passo corrisponde un pericolo. (gaming.hwupgrade.it)
Gli sviluppatori di GSC Game World hanno annunciato tramite la pagine di Steam di S.T.A.K.E.R. Si tratta del primo aggiornamento maggiore dal debutto del gioco nei negozi e come era prevedibile è di grosse dimensioni: si parla di oltre 1.800 correzioni, tra cui alcune legate ad A-Life, il sistema che gestisce le interazioni dinamiche tra i PNG, le fazioni e gli eventi che si svolgono all'interno de La Zona. (Multiplayer.it)
Stalker 2 è probabilmente una delle uscite di maggior successo di questo ormai congedante 2024. (Uagna.it)
Continua il supporto post-lancio per S.T. (Multiplayer.it)
Ovviamente potrebbe trattarsi di una classica risposta diplomatica da parte del team, considerando che il gioco in questione è ancora coperto da esclusiva a favore di Xbox, ma è vero che, in effetti, gli sviluppatori sono ora completamente impegnati nel miglioramento e aggiustamento di vari aspetti del gioco ed è possibile che non abbiano ancora preso on considerazione il port su altre piattaforme. (Multiplayer.it)