S.T.A.L.K.E.R. 2: un'altra patch è stata appena rilasciata, vediamo cosa cambia

S.T.A.L.K.E.R. 2: un'altra patch è stata appena rilasciata, vediamo cosa cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La patch 1.1.3 per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl (acquistabile su Amazon) è stata rilasciata da GSC Game World, introducendo alcune correzioni minori al gioco. L'aggiornamento, dal peso di 7,4 GB, non apporta modifiche sostanziali ma risolve alcuni problemi segnalati dalla community. Tra le principali novità della patch troviamo una soluzione temporanea per evitare i crash durante la compilazione degli shader e la risoluzione di un errore che causava l'interruzione del gioco con il messaggio ACCESS VIOLATION ERROR. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

GSC Game World ha pubblicato un messaggio rivolto agli utenti per annunciare i piani per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl nel 2025: il gioco continuerà a essere aggiornato e a breve verrà presentata una roadmap ufficiale per fare chiarezza in tal senso. (Multiplayer.it)

Stalker 2 è probabilmente una delle uscite di maggior successo di questo ormai congedante 2024. (Uagna.it)

In una recente intervista pubblicata da Tech4Gamers, sembra che GSC Game World abbia riferito chiaramente che al momento non ci sono piani per quanto riguarda la versione PS5 di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, con il team attualmente impegnato del tutto nel supporto e miglioramento delle versioni PC e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2 si aggiorna con la prima patch maggiore, oltre 1.800 correzioni e modifiche ad A-Life

Un'esperienza coinvolgente in una realtà insidiosa, dove a ogni passo corrisponde un pericolo. (gaming.hwupgrade.it)

Continua il supporto post-lancio per S.T. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di GSC Game World hanno annunciato tramite la pagine di Steam di S.T.A.K.E.R. Si tratta del primo aggiornamento maggiore dal debutto del gioco nei negozi e come era prevedibile è di grosse dimensioni: si parla di oltre 1.800 correzioni, tra cui alcune legate ad A-Life, il sistema che gestisce le interazioni dinamiche tra i PNG, le fazioni e gli eventi che si svolgono all'interno de La Zona. (Multiplayer.it)