Sampdoria, aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Bellemo: come sta il difensore blucerchiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Bellemo in vista della gara contro il Frosinone. Le novità Oggi la Sampdoria ha effettuato una seduta pomeridiana a Bogliasco per preparare la gara contro il Frosinone in programma il 29 marzo alle 15. Il tecnico Leonardo Semplici continua ad attenzionare la situazione di diversi giocatori infortunati, tra cui anche Alessandro Bellemo. (SampNews24.com)
Su altre fonti
Sampdoria Women, le blucerchiate di Castiglione hanno ripreso la preparazione per la sfida contro il Sassuolo: le immagini Archiviato il... (SampNews24.com)
Prosegue la preparazione in vista del match della 31a giornata di Serie B tra Sampdoria e Frosinone, in programma sabato 29 marzo. La squadra agli ordini di Leonardo Semplici, evidenzia il report di oggi e visibile sul sito del club doriano, ha svolto un allenamento mattutino sul campo del “Mugnaini” incentrato su attivazione atletica, possessi e partitelle a tema su campo ridotto. (SampNews24.com)
Infortunati Roma, il punto sull’infermeria giallorossa in vista del derby della Capitale. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)
Manca sempre meno al ritorno in campo della Sampdoria, che dopo la sosta per le Nazionali ripartirà dalla sfida interna di Serie B contro il Frosinone. Il tecnico Leonardo Semplici sfrutterà questi giorni per compiere le ultime valutazioni in vista della gara, con ancora qualche seduta d’allenamento che potrà essere utilizzata per capire le condizioni dei giocatori blucerchiati. (SampNews24.com)
Il match di Serie B in programma al Ferraris che vede come protagonisti la Sampdoria e il Frosinone è alle porte; il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00. Intanto, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Ciociaria Oggi, il tecnico Paolo Bianco dovrà valutare le condizioni dei Nazionali. (SampNews24.com)
Preparatevi a una serata mozzafiato; le stelle del wrestling si radunano per un evento imperdibile in vista di WrestleMania. Cody Rhodes e John Cena condivideranno lo stesso ring mentre si avvicinano alla loro attesissima sfida per il titolo. (News Sports)