All'assalto di Le Fée

Il Romanista SPORT

Dopo giorni di riunioni e incontri per pianificare il prossimo futuro, è in arrivo il primo colpo targato Florent Ghisolfi. Tutte le strade portano a Enzo Le Fée come rinforzo per il centrocampo. La Roma ha presentato un’offerta di circa 15 milioni di euro per il mediano del Rennes, che sembrerebbe attratto dal trasferimento nella Capitale. Il centrocampista è stato acquistato solo l’anno scorso dal Lorient per 20 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2028 - fattore che non gioca a favore della Roma - ma il giocatore non avrebbe intenzione di continuare a giocare in Bretagna (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes . Il mirino è fisso proprio su di lui, visto che poi Florent Ghisolfi lo conosce benissimo. (LAROMA24)

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE PER LA FÉE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa per il giovane centrocampista francese. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Due centrocampisti nel mirino della Roma. Due giocatori diversi tra loro che, per motivi differenti, Florent Ghisolfi sta corteggiando con una certa insistenza. Il primo è Enzo Le Fee, 24 anni, e gioca nel Rennes (Giallorossi.net)

Ghisolfi vuole il nuovo Verratti: accordo con Le Fée

Schira) – Inizia a muoversi anche la Roma sul mercato. Mentre per il calciatore transalpino sarebbe pronto un quinquennale da 1,8 milioni a stagione. (Pagine Romaniste)

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFlorent Ghisolfi sta facendo sul serio per Enzo Le Fee, 24 anni, centrocampista francese del Rennes il cui ruolo in campo non è ben definito. Ma soprattutto non è ancora chiaro per quale posizione la Roma abbia intenzione di acquistarlo. (Giallorossi.net)

Si tratta di Enzo Le Fée , francese classe 2000 di proprietà del Rennes . La Roma ha già trovato l’accordo con il giocatore, manca ancora quello con il club francese. (LAROMA24)