La Roma punta sul Made in France: l‘arrivo di Le Fée mette in discussione Bove

La Roma punta sul Made in France: l‘arrivo di Le Fée mette in discussione Bove
ForzaRoma.info SPORT

Florent Ghisolfi sembra vicino a regalare a Daniele De Rossi il primo acquisto di mercato dopo la cessione di Andrea Belotti al Como. Si tratta di Enzo Le Fée con cui la Roma ha già trovato l'accordo, resta da convincere il Rennes che chiede 20 milioni di euro, 5 milioni in più della cifra offerta dal club giallorosso. Un profilo già conosciuto dal ds francese che, forte della sua esperienza in Francia, conduce il mercato capitolino su sponde transalpine, allontanando però chi nella Capitale è nato e cresciuto, Edoardo Bove (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Le Fee, giocatore francese, è molto vicino ai giallorossi, che devono solamente trovare l'intesa col club francese. (RomaNews)

Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes . È l’ultima idea in casa giallorossa. (LAROMA24)

Le Fee più Gabriel Sara: così Ghisolfi vuole ricostruire il centrocampo Roma

Tutte le strade portano a Enzo Le Fée come rinforzo per il centrocampo. Il centrocampista è stato acquistato solo l’anno scorso dal Lorient per 20 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2028 - fattore che non gioca a favore della Roma - ma il giocatore non avrebbe intenzione di continuare a giocare in Bretagna. (Il Romanista)

C’è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. La Roma accelera sul mercato e lo fa nel reparto dove sembrava più sonnolenta. (LAROMA24)

Per il giocatore francese il ds giallorosso sta facendo sul serio, arrivando a blindare l’accordo con il calciatore e intavolando una trattativa (con tanto di prima offerta fatta) con il Rennes. (Giallorossi.net)