Italia-Cina, Mattarella "Collaborazione anche in settori avanzati"

Italia-Cina, Mattarella Collaborazione anche in settori avanzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Con il presidente della Repubblica Popolare Cinese, Xi Jinping, "è stata registrata ancora una volta sintonia e convergenza, sottolineando la volontà di collaborazione crescente tra Cina e Italia e anche la volontà di riversare questa collaborazione sui settori tecnologicamente più avanzati". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso di un incontro ad Hangzhou con il segretario del Partito Comunista Cinese della provincia di Zhejiang, Wang Hao (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita di Stato nella Repubblica Popolare Cinese, incontra il Segretario del Partito dello Zhejian e parla della collaborazione tra Italia e Cina nei settori tecnologicamente avanzati. (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Mattarella visita in Cina il Tempio di Lingyin 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"L'apertura vicendevole dei mercati fa crescere con pari convenienza e con un vantaggio per tutti i paesi dell'Unione" europea. Ma va assicurata una parita' di condizioni e la "rimozione degli ostacoli" che ancora esistono. (Il Mattino di Padova)

Mattarella "Volontà di intensificare rapporti bilaterali Italia-Cina"

Si tratta di un successo per (Secolo d'Italia)

Mattarella "Volontà di intensificare rapporti bilaterali Italia-Cina" 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Mattarella visita in Cina il cimitero dei missionari cattolici 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)