Elodie e Tiziano Ferro cantano a squarcia gola Sere nere: il duetto in macchina fa impazzire tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prendi Elodie e Tiziano Ferro, mettili in macchina e in viaggio lungo le strade di Los Angeles con in radio Sere nere a tutto volume. Il risultato non può essere che un duetto pazzesco. Ed è proprio quello che è successo, visto che i due cantanti hanno condiviso sui propri profili social un piccolo sketch che li vede intonare a squarcia gola, come se fossero dei fan a un concerto, le parole del celebre brano dell'artista di Latina. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un primo passo per un 2025 che vedrà Elodie protagonista: la cantante, che ha vissuto a lungo nel Salento, sta preparando infatti i due concerti in programma allo stadio San Siro di Milano, l’8 giugno, e al «Maradona» di Napoli, il 12. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Prodotto da Golden Years, il sound del brano, pur rimanendo contemporaneo, è un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. (Radio 105)
Il nuovo singolo di Elodie e Tiziano Ferro si chiama Feeling e, guardando il videoclip ufficiale diretto da Luca e Alessandro Morelli, non si può che sentire un certo feeling anche con la nuova, bellissima, frangia a tendina della cantante romana. (Elle)
Per quanto scontato possa apparire il riferimento al venerato duetto di Mina con Cocciante, l’incontro di Elodie con Tiziano Ferro tra le carnali voluttà del loro nuovissimo singolo, rimanda al faccia a faccia fra numeri uno che fu al tempo quella canzone benedetta dal dio delle hit-parade. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Parte il grande Tiziano Ferro , ma la scattante Elodie non rimane certo indietro e il loro primo lavoro insieme è tutto un rincorrersi di voci in un brano che travolge nel segno di una storia complicata. (Gazzetta del Sud)
Così, nelle note stampa, Tiziano Ferro ed Elodie celebrano l'uscita di Feeling, il primo brano realizzato insieme, corredato anche da un video girato a Los Angeles. Elodie ci è andata spesso per impegni di lavoro che si sono rivelati poi trampolini decisivi per la notorietà fuori dall'Italia. (il Giornale)