Elodie e Tiziano Ferro hanno plagiato Sidstopia? Ecco perché sostiene che “Feeling” somiglia tanto alla sua “La scelta sbagliata” del 2022…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie, “Feeling”, è stata decisamente criticata da noi di MOW. Tra cliché e rimandi agli stereotipi utilizzati dai trapper, il brano non ci ha convinti. Adesso, però, ci si pone un’ulteriore domanda: potremmo essere di fronte a un plagio? Ce la facciamo dopo aver visto il reel pubblicato da Sidstopia, nome d’arte di Francesco Zamparelli. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
E lei: «Ho pensato che fosse un'opportunità incredibile». Elodie ci è andata spesso per impegni di lavoro che si sono rivelati poi trampolini decisivi per la notorietà fuori dall'Italia. (il Giornale)
Lascia i tuoi dati, SOLO se la tua richiesta sarà confermata riceverai, entro il giorno prima dell'evento, l’invito a titolo gratuito, personale e non cedibile, all’indirizzo mail collegato al tuo account. (Radio Italia)
Fin dalle prime foto immaginavamo che il primo brano di Elodie e Tiziano Ferro, "Feeling", sarebbe stato molto speciale. L'8 novembre si conferma essere non solo un brano creato "da un fan con una fan", ma soprattutto un atto d'amore verso la musica. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Getting your Trinity Audio player ready... Ecco il videoclip ufficiale della collaborazione dei due artisti (Dire)
Un connubio nell’aria da tempo: così Elodie e Tiziano Ferro descrivono il sodalizio che ha dato vita a Feeling, brano dalle sonorità R&B prodotto da Golden Years e uscito venerdì insieme al video ufficiale diretto da The Morelli Brothers. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ma come si intrecciano in un vero 'Feeling' nel segno del ritmo le voci di Elodie e Tiziano , che si annunciano e si dichiarano nel primo verso del nuovo brano, il primo insieme cantato quasi all’unisono. (Gazzetta del Sud)