Mercato Milan: obiettivo Ricci, ma non a ogni costo; c’è un limite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: Samuele Ricci sarebbe l’obiettivo più in auge dell’estate rossonera, ma non a qualsiasi cifra: il costo massimo stanziato Foto di Stefano D’Offizi MILAN MERCATO RICCI COSTO – Il carrello della spesa estiva del Diavolo, con ogni probabilità, prevede un investimento importante nella zona mediana per ristrutturare un reparto con tante (troppe) incognite e poche certezze. Al netto del rendimento rinviato a giudizio per Bondo, il quale comunque ha offerto qualche garanzia di rendimento nel corso delle prime uscite con la maglia del Milan, la zona nevralgica del campo della squadra è limitata a due inamovibili: Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN – I rossoneri sono reduci dal ko di Napoli e, più in generale, da una stagione colma di amarezze: malissimo in Champions e oblio in campionato. (FC Inter News)

(CalcioNews24.com)

Ad Appiano Gentile tiene banco il problema dell’argentino. La sua presenza nel derby non ci sarà e c’è preoccupazione per le sue condizioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parole dell’agente di Ginetis del Torino, autore del gol contro la Lazio all’Olimpico, a Tuttomercatoweb.com PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. (LazioNews24.com)

Serie A, pessimo dato della Lazio sui gol subiti nonostante subisca poche conclusioni: ecco la statistica sugli estremi difensori biancocelesti (LazioNews24.com)

Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto. Il tecnico nerazzurro sembra aver deciso su chi puntare come portiere per il derby di Coppa Italia. Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto (FC Inter 1908)