Serie A, quanto guadagnano i dirigenti? Giuntoli davanti a tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi guadagna di più tra i dirigenti delle società di Serie A? È la domanda alla quale risponde lo studio di Calcio&Finanza, che ha analizzato tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24. Prima di concentrarsi sui singoli dirigenti, lo studio prende in esame i compensi ai CdA dei club più importanti e il risultato è che la società che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione è il Milan, che in totale ha riconosciuto 19,2 milioni di euro negli ultimi cinque anni. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Serie A, Giuntoli il più pagato davanti a Scanavino: ecco i compensi ai CdA e ai manager dei club italiani. La classifica (Juventus News 24)
CDA Milan, clamoroso dato riportato da Calcio e Finanza: il Milan è la società che in 5 anni ha speso di più per gli stipendi dei dirigenti Clamoroso dato riportato da Calcio e Finanza per quanto riguarda il CDA del Milan di RedBird e Gerry Cardinale. (Milan News 24)
Al secondo posto si posiziona Maurizio Scanavino, Amministratore Delegato della medesima società torinese, con un compenso di 1,22 milioni di euro. (Torino Cronaca)
Membri dei CdA e dirigenti: chi guadagna di più tra le società di Serie A? E' la domanda alla quale risponde lo studio di Calcio&Finanza, che ha analizzato tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24. (Calciomercato.com)
Oggi alle 01:00 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Il portale specializzato Calcio e Finanza ha fatto il punto sui costi relativi ai compensi del CdA dei vari club italiani. Serie A, quanto guadagnano i dirigenti? Giuntoli al comando, Napoli al terzo posto (AreaNapoli.it)