MotoGp, conferenza live del Gp Australia (Phillip Island) 2024

MotoGp, conferenza live del Gp Australia (Phillip Island) 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Phillip Island è il giorno della conferenza piloti: Bagnaia e Martin, i due rivali per il titolo mondiale, parlano alle 8 LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A seguire spazio all'idolo di casa Miller, a Zarco (vincitore del GP Australia 2023) e ad Acosta. Di Giannantonio ha deciso: operazione alla spalla dopo Buriram, salterà le ultime due gare del 2024. Nella notte tra giovedì e venerdì si parte con le Libere dall'1.45. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il duello per il titolo tra Bagnaia e Martin riparte da Phillip Island, dove la MotoGP sarà in pista nel weekend del 18-20 ottobre LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. (Sky Sport)

Lo ha dichiarato Pecco Bagnaia nella conferenza piloti in vista del Gp d''Australia, in programma a Phillip Island domenica 20 ottobre, parlando della corsa al titolo con Jorge Martin. "Non è obbligatorio ora essere in testa. (Adnkronos)

Così Enea Bastianini ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio d'Australia. Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. (Sky Sport)

Ok, ma chi è il favorito al titolo tra Bagnaia e Martín? Marquez punta sullo spagnolo, Enea Bastianini spiega perché è vero il contrario

Volata finale verso Valencia per il titolo mondiale MotoGp 2024. Jorge Martin ci arriva con 10 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia (392 a 382), mentre Enea Bastianini (313) e Marc Marquez (311) sembrano ormai tagliati fuori dai giochi. (Quotidiano Sportivo)

Al momento sono soltanto 10 i punti che separano i due, con lo spagnolo che guida a quota 392 punti e con l'azzurro che vuole provare il sorpasso già nel prossimo weekend. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

Perché a Phillip Island nessuno dei due ha mai vinto ed entrambi ci sono andati vicinissimo, ma pure perché più passano le gare più questa sembra una lotta di testa più che di polso. (MOW)