Gianni Rivera e Italia-Germania: «Oggi il mio gol non sarebbe possibile. Giovedì la vedrò in tv, a San Siro non sono stato invitato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più di Rossi al Mondiale spagnolo, più di Fabio Grosso a quello tedesco. Italia-Germania vuol dire Gianni Rivera, il 4-3 eterno che da 55 anni non smette di emozionare persino chi non c’era. «Nessuno può dire di averne vista una uguale o sperare di vederne un’altra identica» scrisse della partita Gualtiero Zanetti. E nessuno la conosce meglio del Golden Boy. Gianni Rivera, dove vedrà Italia-Germania?«A casa mia, solo e in totale relax davanti alla tv. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Rivera, l’ex giocatore del Milan ha parlato di vari temi tra i quali la situazione dell’Inter e la questione San Siro: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, la leggenda rossonera Gianni Rivera ha non solo presentato la partita in programma domani sera a San Siro tra l'Italia e la Germania, sfida valida per l'andata delle semifinali di Nations League, ma ha anche parlato di una nazionale priva di giocatori milanisti e di Milan. (Milan News)
Italia-Germania è un pezzo di storia del calcio e giovedì al Meazza, la sfida si rinnova. Italia-Germania sarà la partita che andrà in scena giovedì 20 marzo alle ore 20:45, una classica del calcio europeo e mondiale per questo quarto di finale di Nations League. (News Sports)
Il Golden Boy parla anche della Nazionale, della brutta figura agli Europei e dell’assenza di giocatori del Milan, all’interno dei possibili convocati. (News Sports)
Gianni Rivera, ex stella del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Ecco, qui di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni. Alessia Scataglini 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 15:46) (Pianeta Milan)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)