Milan, Rivera attacca: "Che volete che sappiano gli americani di storia e calcio?" Poi si offre: "Se mi volessero..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La leggenda del Milan e della Nazionale italiana Gianni Rivera ha parlato al Corriere della Sera, partendo dalla valutazione sull'Italia di Spalletti per poi muovere verso l'attualità rossonera:"Alcuni giocatori hanno qualità, come Barella o Tonali, ma ci vuole qualcosa di più, soprattutto là davanti. Fa piacere poi vedere il figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare in azzurro".ZERO MILANISTI IN NAZIONALE - "Sono pochi anche gli italiani nel Milan. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Gianni Rivera, dove vedrà Italia-Germania?«A casa mia, solo e in totale relax davanti alla tv. E nessuno la conosce meglio del Golden Boy. (Corriere della Sera)

L’ex stella e storico trequartista del Milan Gianni Rivera ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha toccato vari temi, tra i quali la situazione dell’Inter di Inzaghi, che nel doppio confronto nei quarti di finale di Champions League incontrerà il Bayern Monaco, e la questione del nuovo stadio. (InterNews24.com)

Si gioca Italia-Germania (domani sera a Milano l’andata, domenica sera a Dortmund il ritorno). E Il Corriere della Sera intervista Gianni Rivera che segnò il 4-3 finale nella mitologica semifinale dei Mondiali del 1970. (IlNapolista)

Rivera: "Il Milan senza la sua storia non è il Milan. Ma cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?"

Gianni Rivera, ex stella del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Ecco, qui di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni. Gianni Rivera, ex stella del Milan, ha parlato di vari temi in un'intervista in esclusiva al 'CorSera' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Sull'Italia di Luciano Spalletti: «Il C.T. ha ricostruito il gruppo dopo un Europeo difficile. Può fare solo meglio a cominciare proprio dal match con i tedeschi. Alcuni giocatori hanno qualità, come Nicolò Barella o Sandro Tonali, ma ci vuole qualcosa di più, soprattutto là davanti. (Pianeta Milan)

Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, la leggenda rossonera Gianni Rivera ha non solo presentato la partita in programma domani sera a San Siro tra l'Italia e la Germania, sfida valida per l'andata delle semifinali di Nations League, ma ha anche parlato di una nazionale priva di giocatori milanisti e di Milan. (Milan News)