Gianni Rivera: al Milan ci vuole un cambiamento radicale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Rivera, uno dei simboli del Milan che in 125 di storia del Club ha sicuramente contribuito alle grandi vittorie rossonere, ha rilasciato un’intervista dove parla della società americana, dei giocatori e di tutte le problematiche legate alla stagione in corso. Il Golden Boy parla anche della Nazionale, della brutta figura agli Europei e dell’assenza di giocatori del Milan, all’interno dei possibili convocati. (News Sports)
Su altre fonti
Fa piacere poi vedere il figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare in azzurro".ZERO MILANISTI IN NAZIONALE - "Sono pochi anche gli italiani nel Milan. (Calciomercato.com)
Rivera: "Il Milan senza la sua storia non è il Milan. Ma cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?" (Milan News)
Italia-Germania sarà la partita che andrà in scena giovedì 20 marzo alle ore 20:45, una classica del calcio europeo e mondiale per questo quarto di finale di Nations League. L’Italia di Spalletti incrocia la Germania, con la gara di andata allo stadio Meazza. (News Sports)
"Penso che l’Inter possa arrivare in fondo alla Coppa. Anche se ha i colori nerazzurri è pur sempre una squadra italiana...". Gianni Rivera, intervistato dal Corriere della Sera, se la cava con una battuta. (Fcinternews.it)
L’ex stella e storico trequartista del Milan Gianni Rivera ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha toccato vari temi, tra i quali la situazione dell’Inter di Inzaghi, che nel doppio confronto nei quarti di finale di Champions League incontrerà il Bayern Monaco, e la questione del nuovo stadio. (InterNews24.com)
Rivera: «Oggi, con la costruzione dal basso, niente mio gol alla Germania. Facchetti l’avrebbe data ad Albertosi» Al Corsera: «Il Milan non mi ha invitato al 125° anniversario? Cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?» (IlNapolista)