I voti di Bologna-Lecce al fanta: da Orsolini, Ferguson e Posch a Castro, Dorgu e Krstovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Il programma dell'undicesima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Bologna e Lecce. I rossoblu, rinfrancati dal successo di Cagliari, ripartono con la conferma di Odgaard nel terzetto alle spalle di Castro, mentre i salentini puntano su Dorgu, l'uomo più in forma. (fcinter1908)
Le sue parole: "Il Bologna è un avversario complicato, l'anno scorso è arrivato quinto. Sappiamo che sarà una sfida difficile per il Lecce". L'attaccante del Lecce Nikola Krstovic ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Bologna valevole per l’11^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
17.10 - Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, sarà tra pochi minuti in conferenza stampa per commentare la prestazione dei felsinei nel match di questo pomeriggio contro il Lecce, terminato 1-0 in favore dei padroni di casa. (TUTTO mercato WEB)
ARBITRO: Collu di Cagliari ESPULSI: (Calciomercato.com)
Pensavamo a una partita del genere, l’abbiamo preparata per attaccare con tanti uomini dentro l’area. L’abbiamo cercata tanto ma senza frenesia e con pazienza fino all’ultimo pallone. (Calciomercato.com)
Pomeriggio perfetto per il Bologna, che festeggia il ritorno in campo di Lewis Ferguson e la seconda vittoria consecutiva in campionato. Al termine della partita, l'allenatore rossoblù, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)