Gonzalez: "Quando arriva la Juventus non devi pensare ma dire sì, il primo gol è stato un sogno. Vlahovic è migliorato tanto, un bravo ragazzo che merita il meglio"

Gonzalez: Quando arriva la Juventus non devi pensare ma dire sì, il primo gol è stato un sogno. Vlahovic è migliorato tanto, un bravo ragazzo che merita il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'ex attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez, passato alla Juventus negli ultimi giorni dello scorso calciomercato, si è presentato in conferenza stampa da nuovo calciatore bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni. ‘In vacanza ho iniziato a pensare alla Juventus e…’ “Sono contento per il primo gol, per me era un sogno segnare con la maglia della Juventus. Sono molto felice. Non ho parlato con Di Maria, non ho discusso con nessuno durante la Copa America dell'arrivo alla Juventus. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi anche juventus Juve, ufficiale l'acquisto di Nico Gonzalez: ecco le cifre dell'affare "Abbiamo una chiara idea di gioco, facciamo ciò che chiede il mister - ha aggiunto in conferenza stampa - e vogliamo essere uniti e un bel gruppo". (Sport Mediaset)

L'ex viola ora in forza alla Juventus Nico Gonzalez ha terminato pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione. L'argentino si presenta così ai tifosi della Juventus dopo il gol all'esordio in Champions League: "Sono contento. (Firenze Viola)

UOMO ASSIST: “Vlahovic? Conosco Dusan da anni: è migliorato tanto, sta crescendo e quando l’ho visto ho pensato “ragazzi, questo è forte”. (FantaMaster)

Nico Gonzalez sognando Di Maria: "Il mio idolo. Quando chiama la Juve non pensi, dici sì. Vlahovic? Troppo forte"

Si tratta dell'esterno argentino Nico Gonzalez, proveniente dalla Fiorentina arrivato a Torino in bianconero con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per complessivi 33 milioni di euro di cui 8 milioni sono finiti subito nelle casse della Fiorentina, mentre i restanti 25 verranno versati nel momento in cui scatterà il riscatto dell'argentino. (Calciomercato.com)

Le emozioni del primo gol con la maglia della Juventus? "Sono contento. (TUTTO mercato WEB)

E magari riuscire a fare quello che non è riuscito al suo idolo, Angel Di Maria, passato per una sola stagione alla Juve in cui era successo di tutto. Così Nico Gonzalez si presenta al popolo bianconero con la speranza di ripercorrere quel filo diretto che lega la Juve ai campioni argentini: «Se ho pensato a qualche grande argentino che ha giocato qui? Sì, … (La Stampa)