Milan, Fonseca: “Importante vincere il derby, dopo l’Inter grande euforia”

Milan, Fonseca: “Importante vincere il derby, dopo l’Inter grande euforia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico rossonero: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo" Marco Astori Redattore 27 settembre - 23:17 Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lecce, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così del momento dei suoi: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo: le cose cambiano in 90 minuti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Lecce: curiosità e precedenti Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. (Fantacalcio ®)

PROSSIME GARE – La squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di tornare alla vittoria per non perdere troppo terreno. Beppe Bergomi infatti ha detto: «L’Inter il derby lo ha perso nella testa e nell’atteggiamento. (Inter-News)

Nel Lecce da valutare le condizioni di Krstovic. Il match è in diretta venerdì alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Fonseca a Sky: "Morata voleva giocare, è un momento importante per dare continuità"

Solo conferme. Il Milan cavalca la vittoria nel derby, conferma l'assetto tattico che ha sorpreso Inzaghi (4-2-4 con Morata-Abraham) e non lascia scampo al Lecce: netto 3-0 a San Siro, maturato con un furioso finale di primo tempo in cui il Diavolo ha segnato tre reti in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Eurosport IT)

Ufficiale Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro (Tutto Napoli)

Morata in campo "I nostri tifosi portano sempre qui grande amore. Ovviamente dopo il derby sono più fiduciosi come lo siamo noi. E noi vogliamo rendere i nostri tifosi orgogliosi". (Milan News)