Gotti protesta per la punizione da cui è nato il vantaggio del Milan: "È il peccato originale"

Gotti protesta per la punizione da cui è nato il vantaggio del Milan: È il peccato originale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 6 Luca Gotti ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Milan, la seconda di fila per i pugliesi dopo quella col Sassuolo in Coppa Italia. Il tecnico dei salentini ai microfoni di DAZN ha commentato il match e si è espresso in maniera molto dura nei confronti del direttore di gara: “Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Adesso viene il difficile. Dirlo sul Milan, che solo pochi giorni fa si giocava tutto con l'Inter in un derby tiratissimo fa quasi ridere. Ma la storia insegna: per i rossoneri, a caccia di continuità, la sfida con il Lecce di stasera ha il sapore di una tappa cruciale. (Sport Mediaset)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

"Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. (Milan News)

Milan-Lecce, la scelta di Fonseca lascia tutti a bocca aperta: c'entra la fascia da capitano

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Il Milan contro il Lecce non stravolge nulla, Fonseca però fa una scelta coraggiosa sul nuovo capitano. (Spazio Milan)