Manovra, arriva il bonus per acquistare (e rottamare) grandi elettrodomestici. Cosa sapere

Manovra, arriva il bonus per acquistare (e rottamare) grandi elettrodomestici. Cosa sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Introduzione Tra gli ultimi emendamenti alla legge di Bilancio confluiti nel testo, al momento sul tavolo in commissione a Montecitorio, c’è anche quello, voluto dalla Lega, per un nuovo “bonus elettrodomestici”. Ecco di cosa si tratta. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Bonus elettrodomestici, novità in arrivo con la Legge di Bilancio 2025: come funziona e a chi spetta il contributo del 30 per cento della spesa e fino a un massimo di 200 euro Bonus elettrodomestici fino a 200 euro in arrivo nel 2025. (Informazione Fiscale)

In legge di bilancio 50 milioni per l'acquisto di grandi elettrodomestici a elevata efficienza energetica con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. Lo riferisce Tullio Patassini, attualmente capo della segreteria dell’on. (Picchio News)

Grazie a un emendamento della Lega il contributo per l'acquisto di elettrodomestici più performanti potrebbe essere riconfermato anche per il prossimo anno, ma in una forma diversa rispetto al passato. (Today.it)

Dalla rottamazione dei frigoriferi alle prime case: tutti i nuovi incentivi della Manovra 2025

Con l’approvazione della Manovra 2025 dovrebbe essere attivato anche un nuovo bonus per l’acquisto di elettrodomestici più performanti, che garantiscano consumi inferiori favorendo il risparmio delle famiglie. (PMI.it)

Acquisto elettrodomestici, cosa conta per gli italiani (Istituto Piepoli)Missing Credit La storia per punti Bonus elettrodomestici 2025, qual è il fondo? A chi spetta il bonus elettrodomestici? Come sarà erogato il bonus elettrodomestici? A quali elettrodomestici si riferisce il bonus? Quanto costano frigorifero e lavatrice? Bonus elettrodomestici 2025, qual è il fondo? La premessa doverosa da fare è che per ora parliamo di una bozza ministeriale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un incentivo per rinnovare gli elettrodomestici La manovra 2025 potrebbe introdurre un bonus rottamazione elettrodomestici, un’agevolazione che si rivolgerebbe a chi desidera sostituire vecchi apparecchi con modelli più efficienti. (Immobiliare.it)