Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova

Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova. Fabiana Piccioni,47 anni, era scomparsa da casa il 2 gennaio scorso, era usucita in bicicletta senza pià tornare. Ieri pomeriggio un cacciatore ha scoperto il corpo abbandonato in una zona di campgana alla perfiferia di Giulianova: indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno lavorando per capire cosa sia realmente successo alla donna. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A notare la sua scomparsa sono stati i vicini di casa che non lo avevano più visto in giro, quindi hanno provato a raggiungerlo telefonicamente ma niente. Il giovane non rispondeva più al cellulare e così è scattato l’allarme: sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi. (Frosinone News)

L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)

Lei si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola rientrare e non avendo più sue notizie, non riuscendola ad avere contatti, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. GUARDA LE (AbruzzoLive.tv)

Fabiana Piccioni, nuda e semi-carbonizzata: ipotesi femminicidio. I genitori: «Finita in un brutto giro»

Oggi l’autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna di 46 anni trovata morta nelle campagne di Giulianova (Teramo). L'allarme è stato lanciato attorno alle 15 di ieri da un gruppo di cacciatori. L'area del ritrovamento è quella di via Cavoni, zona in cui spesso vengono abbandonati i rifiuti tra la vegetazione. (la Repubblica)

Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio. La donna si era allontanata giovedì scorso dalla casa dei suoi genitori che ne avevano denunciato la scomparsa. (Fanpage.it)

Suo padre, Franco, era stato fino a qualche tempo fa dipendente dell'ospedale e assegnato al Pronto Soccorso. La vittima, Fabiana Piccioni, 47 anni, non era sposata e viveva con i genitori. (ilmessaggero.it)