La probabile formazione del Milan: turnover controllato. Reijnders, Fofana e Leao verso la titolarità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione del Milan: turnover controllato. Reijnders, Fofana e Leao verso la titolarità Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Royal, Gabbia, Thiaw, Pulisic, Musah e Morata. (Milan News)
Su altri giornali
· Orario: 21:00 · Dove: Stadio Meazza (Milano) (la Repubblica)
Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia manda un messaggio chiaro: il Milan vuole prendere sul serio la Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)
Entrambi resteranno a riposo in vista del prossimo match di campionato contro l'Atalanta. Pronto così Sportiello tra i pali nel Milan. (SOS Fanta)
COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico La Coppa Italia entra nel vivo con il confronto tra Milan e Sassuolo, un match che promette spettacolo a partire dalle ore 21,00 di martedì 3 dicembre. La sfida andrà in scena a San Siro, uno stadio che si prepara ad accogliere una gara equilibrata, ma con i rossoneri che partono favoriti per qualità e fattore campo. (Settecalcio)
Probabile formazione Milan: otto cambi, ma non Reijnders e Fofana. In forse Leao. Indisponibili Maignan e Theo (Milan News)